Bad Boy serie - Recensione
Bad Boy è una collana di 5 libri scritti da Blair Holden in arte JessGirl93 questo Young Adult ha avuto origine su wattpad. L'originale è in inglese ma è stato tradotto in tutte le lingue tra cui l'italiano.
In questo romanzo vediamo i nostri protagonisti Tessa e Cole, vivere il loro amore in tutte le sue sfaccettature.
Tessa: Lei è la classica brava ragazza, molto intelligente con due buone amiche, che le stanno sempre vicino e le danno buoni consigli. È innamorata di Jay, ma lui è fidanzato con la sua nemica Nicole. Tessa quando era piccola subiva scherzi da parte di Cole, il fratellastro di Jay. Tessa non ha mai potuto sopportare Cole. Ma quando il suo peggior nemico tornerà, le cose cambieranno, Tessa capisce che Cole è maturato e non è più il ragazzino che la tormentava. Lui passerà tantissimo tempo con lei. Lei capisce che non è Jay l'amore della sua vita, ma è Cole la sua anima gemella. Da nemici a fidanzati.
Cole non è proprio un santo, dato che fa impazzire la sua Tessa, o meglio Pasticcino come la chiama lui da quando frequentavano l'asilo. Il primo romanzo si conclude in modo "Brutale" dato che vediamo Tessa scappare dalla casa vacanza dove si trovavano lei e Cole insieme.
Il secondo romanzo, i nostri protagonisti sono distrutti, dato che avevano litigato e la relazione che si stava creando tra loro è andata a rotoli. Ma alla fine riescono a riappacificarsi e a tornare a stare insieme, questa volta veramente. Cole e Tessa torneranno ad essere una coppia più forte che mai. Però anche se si mettono insieme non possono vivere il loro amore sotto gli occhi di tutti, dato che Cole è la stella della squadra di football del college e anche perché Tessa, avendo avuto problemi di bullismo a paura di essere felice.
Il terzo libro vediamo i nostri protagonisti al college allo stesso college possiamo dire, non se la stanno passando bene, stanno vivendo i loro alti e bassi. Tessa si rende conto che deve crescere ed essere più indipendente perché non vuole che Cole sia sempre li a sorreggerla e aiutarla. No vuole farcela da sola. Però, non è tutto rose e fiori, infatti Cole deve prendere una decisione che potrebbe cambiarli la vita. Una decisione importante, che alla fine prenderà e dividerà i nostri protagonisti. Nel quarto libro Tessa ha una laurea ed è pronta a trasferirsi a New York i nostri sue protagonisti vivranno un amore a distanza e questa sarà una prova dura da superare per vedere quanto forte è il loro amore. Il loro amore riuscirà a superare tutte le difficoltà, e sarà più forte che mai. E vivremo a pieno ancora di più il loro amore a distanza nel quinto e ultimo libro della serie. Entrambi lavorano in due città diverse e vero molti potrebbero dire che senso ha continuare una storia a distanza si vede che non avete letto la serie Bad Boy. Tessa e Cole dopo tutte le difficoltà finalmente torneranno vicini e vivranno il loro amore. Avranno finalmente una famiglia e saranno felici a New York.
È stato difficile scrivere una recensione senza fare spoiler non ho parlato delle amiche di Tessa, di suo fratello perché legati a loro vi sono degli spoiler. Nemmeno della famiglia di entrambi vi ho potuto parlare perché non potevo fare spoiler al riguardo.
Questa serie Bad Boy sono 5 libri, è una lettura scorrevole, a molti di voi non piacerà la storia, però vi assicuro che è bellissima, travolgente e vi innamorerete dei protagonisti e chissà magari vi riconoscerete in uno di loro.
Valutazione complessiva della serie ☆☆☆☆

Commenti
Posta un commento