Mi presento

 


Mi presento sono una piccola G, infatti voi potete chiamarmi semplicemente G. 
Come potete notare una delle mie tante passioni, è leggere e fare le recensioni dei libri che leggo, insomma non mi annoio affatto. 
Ho sempre pensato che il mondo dei libri, è uno dei tanti mondi, dove chi legge, può perdersi mentre legge, può viaggiare in tutto il mondo, basta usare un po' di fantasia e in un nano secondo ci si ritrova sulle strade di New York, o di Los Angels. Chi può dirlo dove ci possiamo trovare mentre siamo immersi nella lettura. 
Il bello del leggere è proprio questo potersi perdere nelle pagine e trovarsi in mille mondi e in mille posti diversi allo stesso tempo; insomma viaggiare in tutto il mondo, rimanendo nella nostra comfort zone, senza prendere un'aereo o un treno o addirittura una nave. Mentre noi leggiamo, vediamo con gli stessi occhi del protagonista.
Ecco perché amo i libri in prima persona. Non disprezzo quelli in terza persona, però diciamo che quelli in prima persona, come ho detto prima di vedere e di vivere con la stessa passione, e gli stessi occhi del protagonista sia che sia uomo o donna. 
Quando è nata la mia passione per la lettura vi starete chiedendo; beh la risposta è abbastanza semplice, forse può sorprendere qualcuno di voi. Ma la mia passione per la lettura è recente, ma sono felice che sia una delle mie passioni ora perché ho scoperto che non c'è niente di più bello di una buona lettura. E soprattutto di leggere un buon libro. 
Diciamo che il genere che preferisco sono i Young Adult, New Adult, e qualche dark romance, e i romanzi, si diciamo che ho dei gusti abbastanza precisi. Poi vi dico la verità, il più delle volte quando entro in libreria, e vedo una copertina di un libro, molto spesso ne vengo attratta e questo è successo con la saga di Kiss Me Like You Love Me le copertine dei libri hanno catturato la mia attenzione, e me ne sono completamente innamorata. Non a caso è una delle mie serie preferite. Non smetterei mai e poi mai di leggere quella serie. Se oggi mi dicesserò, ricominceresti a leggere nuovamente Kiss Me Like You Love Me? La risposta è sì. 
Cos'altro posso raccontarvi di me...mi piace viaggiare, si amo viaggiare se potessi sarei sempre con la valigia pronta, e salire sul primo aereo; diretto a Londra. Eh sì Londra è la mia città preferita. Ci sono stata diverse volte, ma ogni volta che torno è come se fosse la prima volta per me. 
Amo anche la musica, diciamo che i miei gusti musicali sono abbastanza semplici e chi mi conosce direbbe sono scontati. E precisiamo che dentro la passione per la musica, ci sta la passione di andare ai concerti. Anche più concerti dello stesso cantante. Perché nessun concerto si assomiglia, sono tutti concerti diversi, anche se cantano le stesse canzoni, le emozioni cambiano ad ogni singolo concerto. 
Cos'altro posso dirvi di me...dovrei parlare del mio carattere, e qui inizierete a capire molte cose su di me. Sono una persona introversa, sono timida, diciamo che ho paura di aprirmi con le persone, anche se poi con il tempo, quando inizio a conoscere meglio la persona, inizio ad aprirmi. Ma sono anche quel tipo di persona che tende a tenere tutto dentro. E non esprimere quello che pensa veramente, insomma anche quando una cosa non mi sta bene, la tengo dentro di me, non c'è la faccio proprio ad esprimere quello che penso. Ed è anche per questo che preferisco immergermi nella lettura, ascoltare musica, viaggiare, insomma fare tutto quello che vi ho precedentemente elencato. 
Penso che non sia nient'altro da dire su di me, sono davvero una persona semplice, per questo mi faccio chiamare G da voi lettori, e da voi che seguite il mio blog. 


Spero che questa mia piccola presentazione personale, vi sia piaciuta. Anche se ho parlato semplicemente delle mie passioni e un po' di me. 


A presto con le prossime recensioni dalla vostra G. 




p.s.: non c'è niente di meglio che leggere un libro, sia che sia cartaceo o digitale con una tazza di tè fumante. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sono sempre qui

Recensione E' colpa Nostra

Kiss Me like You Love Me serie - Recensione